Angolo Cucina

Gli appartamenti sono dotati di angolo cucina completamente attrezzato di stoviglie, posate e attrezzatura per pulizia (detergenti e detersivi non compresi)

Internet Gratuita

In tutti gli appartamenti e nelle zone comuni del Residence è possibile l'accesso gratuito alla linea internet wi-fi.

Pulizie

Cambio settimanale biancheria da letto, bagno, cucina.

Accessori Disponibili

Tutti gli appartamenti sono dotati di televisori LCD, cassaforte, asciugacapelli, forno microonde, lavastoviglie, video citofoni, aria condizionata e riscaldamento programmabili, porte di accesso con scheda magnetica.

Attrezzatura bimbi

E' possibile richiedere spondine letto, culle con biancheria inclusa, seggioloni e servizio "pappa" compreso di tovaglietta, vaschette da bagno, riduttore wc, vasino, sgabello per bagno. Su richiesta, servizio baby-sitting a pagamento.

Zona Climatizzata

Tutti gli appartamenti e le zone comuni sono dotate di aria condizionata regolabile autonomamente.

Deposito Bagagli

Per rendere più confortevoli i vostri momenti di arrivo e partenza il residence mette a vostra disposizione un'apposita area per il deposito dei bagagli.

Servizio bici

Sono disponibili fino ad esaurimento biciclette

Area lavanderia

E' disponibile una saletta con lavatrice a gettoni.

Residence MilleCento - Servizi - Yoga Benessere

Yoga e Benessere

Yoga

Nel magnifico terrazzo fronte mare al 6° piano del Residence, un appuntamento da non perdere per raggiungere il vero equilibrio tra il corpo e la mente.
Corso organizzato e diretto dall’insegnante Simona.
Lunedì e Giovedì, 18.30-19.30
Preghiamo i gentili ospiti di segnalare alla reception la propria adesione con anticipo.

Benessere

Nella nuova sala massaggi potrai assaporare un momento di vero relax con massaggi ricostituenti e terapeutici.
I trattamenti estetici inoltre saranno una piacevole coccola tutta dedicata a te.
Preghiamo i gentili ospiti di consultare i tipi di massaggio e trattamenti estetici proposti per riservare alla reception con anticipo il proprio appuntamento.

stanza-1-copia

Servizi optional

Garage coperto

  • Garage privato (€ 10 a giorno) su due livelli.
  • Area video sorvegliata 24h
  • Accesso riservato esclusivamente alla nostra clientela

Servizio di pulizia appartamenti a richiesta

Durante il vostro soggiorno è possibile usufruire anche di un servizio di riassetto quotidiano ( ad esclusione della pulizia della cucina ) . Da conteggiare a seconda della tipologia di appartamento e dalla frequenza richiesta .

Vuoi saperne di più? Guarda i nostri appartamenti!

Orari

Check in dalle ore 15,00 

Check out dalle ore 10:00

Animali

Ammessi cani di piccola taglia solo in alcune tipologie di appartamento ad €. 7,00 al giorno.

Divieti

Vietato fumare negli appartamenti.

Durata soggiorno

E' possibile richiedere affitti anche di sole 2 notti o soggiorni lunghi  (non annuali). In questi casi vi preghiamo di contattare il nostro servizio di prenotazione per formulare un' offerta.
Nei mesi di luglio e agosto il periodo di prenotazione minimo è di una settimana (con arrivo/ partenza di sabato).

Modalità di pagamento:

Versamento caparra del 30% dell'importo totale alla conferma della prenotazione. Versamento del saldo all'arrivo al Residence.
Accettati pagamenti con BANCOMAT e carte di credito VISA e MASTERCARD.
Non si accettano assegni.

I prezzi non includono eventuale tassa di soggiorno comunale.

Modalità di Cancellazione e Prenotazione con Polizza Assicurativa

CONDIZIONI DI VENDITA 2024 aggiornato al 20/03/2024

La tassa di soggiorno viene applicata dal Comune di Cesenatico solo nel periodo : 01 maggio – 30 settembre 2024

A) Nel periodo 1 Gennaio / 30 aprile 2024 e dal 10 Settembre 2024 al 30 maggio 2025

Al momento della prenotazione verrà addebitata una caparra pari al 30% del totale del soggiorno. La caparra in caso di annullamento verrà interamente restituita fino a 10 giorni prima dell’arrivo dell’ospite meno € 50,00 di spese di segreteria. Dal 09°giorno al 05° giorno prima dell’arrivo verrà restituita al 50% meno € 50,00 di spese di segreteria. Dal 04° giorno al giorno di arrivo si intenderà automaticamente non rimborsabile. Sarà data la possibilità, su esplicita richiesta del cliente, di utilizzare la caparra non rimborsata, sia se detratta al 50% o al 100%, per un altro soggiorno con validità entro l’anno in  corso del soggiorno annullato , previa disponibilità .

B) Dal 01 maggio al 09 settembre 2024

I soggiorni saranno di minimo 7 giorni salvo offerte in last minute .

Al momento della prenotazione verrà addebitata una caparra pari al 30% del totale del soggiorno

Nel caso delle tipologie : Mare Superior e Mare Delux la caparra richiesta al momento della prenotazione sarà del 50% ( suddivisibile in 2 tranche ) . Il 30% al momento della prenotazione il restante 20% da concordare in fase di prenotazione..

La caparra in caso di annullamento verrà interamente restituita fino a 30 giorni prima dell’arrivo dell’ospite - € 50,00 di spese di segreteria.

dal 29° giorno al 25 °giorno prima dell’arrivo verrà restituito il 50% della caparra - €.50,00 di spese di segreteria. Oltre al 25° giorno prima dell’arrivo la caparra non sarà più restituibile.

Sarà data la possibilità, su esplicita richiesta del cliente, di utilizzare la caparra non rimborsata, sia se detratta al 50% o al 100%, per un altro soggiorno con validità entro l’anno in  corso del soggiorno annullato , previa disponibilità

Prenotazioni coperte da polizza assicurativa (Europ Assistace) dal 01 giugno al 31 agosto 2024 https://acrobat.adobe.com/id/urn:aaid:sc:EU:773f02a4-49ee-4b71-b8ee-fdfe0d01e3e2

:

Per soggiorni di minimo 1 settimana

Al momento della prenotazione verrà richiesta una caparra del 30% dell’importo totale

Nel caso delle tipologie : Mare Superior e Mare Delux la caparra richiesta al momento della prenotazione sarà del 50% ( suddivisibile in 2 tranche ) . Il 30% al momento della prenotazione il restante 20% da concordare in fase di prenotazione.

Per dar corso alla copertura assicurativa verrà richiesto all’ospite di inviare il nome e cognome di ogni singolo ospite che soggiornerà al Residence durante il suo soggiorno.

La caparra in caso di annullamento verrà interamente restituita fino a 30 giorni prima dell’arrivo dell’ospite - € 50,00 di spese di segreteria.

Il pagamento a saldo del soggiorno verrà richiesto 30 giorni prima dell’arrivo dell’ospite a cui seguirà immediato invio della ricevuta o fattura .

In caso di annullamento dopo il 30° giorno dal momento dell’arrivo entrerà in funzione la polizza assicurativa stipulata con la Europ Assistance come segue......:

CONDIZIONI DI ANNULLAMENTO coperte da polizza assicurativa :

dal 29° giorno e fino al 10°giorno prima dell'arrivo verrà applicata la penale del 75% del totale del soggiorno;

dal 9° giorno ad 1 giorno prima dell'arrivo verrà applicata la penale del 90% del totale del soggiorno;

in caso di no show verrà applicata la penale del 100% del totale del soggiorno.

Condizioni richieste nel momento della prenotazione

La Direzione provvederà all’invio, al momento della richiesta di prenotazione da parte dell’ospite , del prospetto riepilogativo della prenotazione con indicazioni della Iban per effettuare la caparra confirmatoria

Check-in e Check-out

Il check-in è a partire dalle ore 13,00 . Il check- out fino alle ore 10,00

Per cercare di organizzare al meglio il flusso di arrivi e di partenza la direzione del Residence si riserverà di interpellare qualche giorno prima gli ospiti per meglio organizzare arrivi e partenze.