Angolo Cucina

Gli appartamenti sono dotati di angolo cucina completamente attrezzato di stoviglie, posate e attrezzatura per pulizia (detergenti e detersivi non compresi)

Internet Gratuita

In tutti gli appartamenti e nelle zone comuni del Residence è possibile l'accesso gratuito alla linea internet wi-fi.

Pulizie

Cambio settimanale biancheria da letto, bagno, cucina.

Accessori Disponibili

Tutti gli appartamenti sono dotati di televisori LCD, cassaforte, asciugacapelli, forno microonde, lavastoviglie, video citofoni, aria condizionata e riscaldamento programmabili, porte di accesso con scheda magnetica.

Attrezzatura bimbi

E' possibile richiedere spondine letto, culle con biancheria inclusa, seggioloni e servizio "pappa" compreso di tovaglietta, vaschette da bagno, riduttore wc, vasino, sgabello per bagno. Su richiesta, servizio baby-sitting a pagamento.

Zona Climatizzata

Tutti gli appartamenti e le zone comuni sono dotate di aria condizionata regolabile autonomamente.

Deposito Bagagli

Per rendere più confortevoli i vostri momenti di arrivo e partenza il residence mette a vostra disposizione un'apposita area per il deposito dei bagagli.

Servizio bici

Sono disponibili fino ad esaurimento biciclette

Area lavanderia

E' disponibile una saletta con lavatrice a gettoni.

stanza-1-copia

Servizi optional

Garage coperto

  • Garage privato (€ 10 a giorno) su due livelli.
  • Area video sorvegliata 24h
  • Accesso riservato esclusivamente alla nostra clientela

Servizio di pulizia appartamenti a richiesta

Durante il vostro soggiorno è possibile usufruire anche di un servizio di riassetto quotidiano ( ad esclusione della pulizia della cucina ) . Da conteggiare a seconda della tipologia di appartamento e dalla frequenza richiesta .

Vuoi saperne di più? Guarda i nostri appartamenti!

Orari

Check in dalle ore 15,00 

Check out dalle ore 10:00

Animali

Ammessi cani di piccola taglia solo in alcune tipologie di appartamento ad €. 7,00 al giorno.

Divieti

Vietato fumare negli appartamenti.

Durata soggiorno

E' possibile richiedere affitti anche di sole 2 notti o soggiorni lunghi  (non annuali). In questi casi vi preghiamo di contattare il nostro servizio di prenotazione per formulare un' offerta.
Nei mesi di luglio e agosto il periodo di prenotazione minimo è di una settimana (con arrivo/ partenza di sabato).

Modalità di pagamento:

Versamento caparra del 30% dell'importo totale alla conferma della prenotazione. Versamento del saldo all'arrivo al Residence.
Accettati pagamenti con BANCOMAT e carte di credito VISA e MASTERCARD.
Non si accettano assegni.

I prezzi non includono eventuale tassa di soggiorno comunale.

Modalità di cancellazione

POLITICHE DI CANCELLAZIONE 2021 E NUOVO CHECK IN ON LINE

Per soggiorni di 1 o 2 settimane nei periodi di Giugno/ Luglio / Agosto fino al 4 Settembre 2020

Verrà addebitato, al momento della prenotazione, il 30% del totale del soggiorno.

La caparra verrà interamente restituita fino a 40 giorni prima dell’arrivo dell’ospite meno € 50,00 di spese di segreteria. Oltre al 39° giorno fino al 30° giorno prima dell'arrivo la caparra verrà restituita al 50%.

Dal 29° giorno prima dell'arrivo al 16° giorno la caparra si intenderà automaticamente non più rimborsabile salvo proposta da parte del Residence di sostituzione di periodo sempre valevole per l’anno in corso ***

Dal 15° giorno fino all’8° giorno prima dell’arrivo verrà richiesto il saldo totale del soggiorno con Bonifico Bancario.

Nel caso ci fosse un annullamento dopo il saldo del soggiorno per comprovati motivi di salute la Direzione si riserva di rimborsare parzialmente il cliente e solo nel caso in cui riesce ad affittare l’appartamento che il cliente ha annullato a stretto giro di tempo.

Per soggiorni a partire dalle 3 settimane nei mesi di Giugno/Luglio / Agosto fino al 4 Settembre e per la Tipologia Attico Mare Superior . Nel caso dell’Attico Mare Superior anche su soggiorni a partire dalla durata di 2 settimane.

La caparra verrà interamente restituita fino a 55 giorni prima dell’arrivo dell’ospite meno € 50,00 di spese di segreteria. Oltre al 54° giorno fino al 49° giorno prima dell'arrivo la caparra verrà restituita al 50%.

Dal 48° giorno prima dell'arrivo, la caparra si intenderà automaticamente non più rimborsabile, salvo proposta da parte del Residence di sostituzione periodo sempre valevole per l’anno in corso.

Dal 21° giorno fino al 15°giorno prima dell’arrivo verrà richiesto il saldo totale del soggiorno con Bonifico Bancario.

Nel caso ci fosse un annullamento dopo il saldo del soggiorno per comprovati motivi di salute la Direzione si riserva di rimborsare parzialmente il cliente compatibilmente alla possibilità di riaffittare l’appartamento che il cliente ha annullato.

Per le prenotazioni nei mesi al di fuori di quelli sopra citati :

Verrà addebitato, al momento della prenotazione, il 30% del totale del soggiorno.

La caparra verrà interamente restituita fino a 20 giorni prima dell’arrivo dell’ospite meno € 50,00 di spese di segreteria. Oltre al 19° giorno fino al 15° giorno prima dell'arrivo la caparra verrà restituita al 50%.

Dal 14° al 12° giorno la caparra si intenderà si intenderà automaticamente non più rimborsabile, salvo proposta da parte del Residence di sostituzione periodo sempre valevole per l’anno in corso

Il saldo avverrà al momento del check in al Residence

La Direzione si riserverà di inviare a ciascun ospite il memorandum con la relativa Iban per procedere al saldo del soggiorno unitamente alla richiesta di invio dei dati personali di ciascun ospite per poter espletare le pratiche di check in evitando di fare attendere gli ospiti al momento del loro arrivo al Residence.

Il check in è previsto a partire dalle ore 13,00 e comunque da concordare con la reception il giorno precedente l’arrivo al residence. Il check out è dalle ore 08,00 alle ore 10.00 ed è da concordare con la reception per evitare congestione negli spazi comuni.