CONDIZIONI DI VENDITA 2022-2023
A) Nel periodo Gennaio / 31 Maggio 2022 e dal 10 Settembre 2022 al 30 Maggio 2023
Al momento della prenotazione verrà addebitata una caparra pari al 30% del totale del soggiorno. La caparra in caso di annullamento verrà interamente restituita fino a 10 giorni prima dell’arrivo dell’ospite meno € 50,00 di spese di annullamento. Dal 09° giorno al 05° giorno prima dell’arrivo verrà restituita al 50% meno € 50,00 di spese di annullamento. Dal 04° giorno al giorno di arrivo si intenderà automaticamente non rimborsabile. Sarà data la possibilità, su esplicita richiesta del cliente, di utilizzare la caparra non rimborsata, sia se detratta al 50% o al 100%, per un altro soggiorno con validità al 31/12 successivo all’anno del soggiorno annullato e per pari giornate di soggiorno. Il pagamento a saldo del soggiorno verrà richiesto al momento dell’arrivo salvo le prestazioni aggiuntive richieste durante il periodo di soggiorno che verranno saldate alla partenza. Nel periodo dal 1 maggio al 30 settembre si applica la tassa di soggiorno del comune di Cesenatico, da saldare unitamente al soggiorno all’arrivo.
B) Dal 31 Maggio 2022 al 09 Settembre 2022 (Prenotazioni di minimo 1 settimana di soggiorno) con copertura Polizza Assicurativa Europ Assistance Al momento della prenotazione verrà addebitata una caparra pari al 30% del totale del soggiorno , Per le prenotazioni oltre alla settimana per le tipologie Mare Superior e Mare Delux la caparra richiesta sarà del 50% dell’importo totale ( suddivisa in 2 tranche ) Sarà attivata la polizza assicurativa Europe Assistance. La polizza assicurativa copre l’annullamento del soggiorno, anche dovuto a malattia da Covid-19, l’assistenza in viaggio, alla famiglia, all’abitazione, spese mediche e rifacimento viaggio. Per le condizioni di polizza consultare ….. La caparra in caso di annullamento verrà interamente restituita fino a 30 giorni prima dell’arrivo dell’ospite - € 50,00 di spese di annullamento. Il pagamento a saldo del soggiorno verrà richiesto 30 giorni prima dell’arrivo salvo le prestazioni aggiuntive richieste durante il periodo di soggiorno che verranno saldate alla partenza.  In caso di annullamento del viaggio la penale applicata secondo le condizioni di annullamento del Residence Millecento sotto riportate, verrà rimborsata tramite la polizza assicurativa secondo le condizioni di polizza consultabili …., salvo la franchigia nei casi previsti e riportati in dettaglio nelle condizioni di polizza.
CONDIZIONI DI ANNULLAMENTO coperte da polizza assicurativa :
dal 29° giorno e fino al 10°giorno prima dell'arrivo verrà applicata la penale del 75% del totale del soggiorno;
dal 9° giorno ad 1 giorno prima dell'arrivo verrà applicata la penale del 90% del totale del soggiorno;
in caso di no show verrà applicata la penale del 100% del totale del soggiorno.
Il cliente riceverà dal Residence Millecento il rimborso della quota del soggiorno eccedente la penale applicata, secondo le modalità che verranno concordate.
In caso di annullamento per cause non rientranti nella copertura della polizza assicurativa e nel caso di soggiorni inferiori alla settimana di permanenza, sarà data la possibilità, su esplicita richiesta del cliente, di utilizzare il totale saldato e non rimborsato, per un altro soggiorno con validità al 31/12 successivo all’anno del soggiorno annullato e per durata di pari giornate ad esclusione di € 50,00 di spese di annullamento che saranno detratte dall’importo messo a disposizione.
Il voucher puo’ essere anche cedibile a terzi. CHECK-IN, orario di arrivo e altre disposizioni
La Direzione provvederà all’invio del prospetto riepilogativo del soggiorno con le indicazioni dell’IBAN su cui eseguire i pagamenti, delle condizioni di vendita e delle condizioni di polizza, se attivata. Verrà richiesto al cliente l’invio dei dati personali di ciascun ospite per poter espletare le pratiche di check-in on-line per garantire al momento dell’arrivo tempi brevi di attesa ed evitare assembramenti come da disposizioni normative. Il check in sarà da concordare con la reception il giorno precedente all’inizio del soggiorno e a partire dalle ore 13:00 del giorno dell’arrivo. Il check-out e l’uscita dall’appartamento è entro alle ore 10:00, da concordare con la reception per evitare congestione negli spazi comuni e assembramenti come da disposizioni normative.
Con la conferma della prenotazione il cliente accetta anche le presenti condizioni di vendita del Residence Millecento comprese le condizioni di annullamento in esse riportate, le condizioni della Polizza Assicurativa Europe Assistance consultabili … , le disposizioni per rallentare la diffusione del Covid-19 come da normativa e ogni altro accordo preso in fase di prenotazione del soggiorno.