Angolo Cucina

Gli appartamenti sono dotati di angolo cucina completamente attrezzato di stoviglie, posate e attrezzatura per pulizia (detergenti e detersivi non compresi)

Internet Gratuita

In tutti gli appartamenti e nelle zone comuni del Residence è possibile l'accesso gratuito alla linea internet wi-fi.

Pulizie

Cambio settimanale biancheria da letto, bagno, cucina.

Accessori Disponibili

Tutti gli appartamenti sono dotati di televisori LCD, cassaforte, asciugacapelli, forno microonde, lavastoviglie, video citofoni, aria condizionata e riscaldamento programmabili, porte di accesso con scheda magnetica.

Attrezzatura bimbi

E' possibile richiedere spondine letto, culle con biancheria inclusa, seggioloni e servizio "pappa" compreso di tovaglietta, vaschette da bagno, riduttore wc, vasino, sgabello per bagno. Su richiesta, servizio baby-sitting a pagamento.

Zona Climatizzata

Tutti gli appartamenti e le zone comuni sono dotate di aria condizionata regolabile autonomamente.

Deposito Bagagli

Per rendere più confortevoli i vostri momenti di arrivo e partenza il residence mette a vostra disposizione un'apposita area per il deposito dei bagagli.

Servizio bici

Sono disponibili fino ad esaurimento biciclette

Area lavanderia

E' disponibile una saletta con lavatrice a gettoni.

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Servizi optional

Garage coperto

  • Garage privato (€ 10 a giorno) su due livelli.
  • Area video sorvegliata 24h
  • Accesso riservato esclusivamente alla nostra clientela

Servizio di pulizia appartamenti a richiesta

Durante il vostro soggiorno è possibile usufruire anche di un servizio di riassetto quotidiano ( ad esclusione della pulizia della cucina ) . Da conteggiare a seconda della tipologia di appartamento e dalla frequenza richiesta .

Vuoi saperne di più? Guarda i nostri appartamenti!

Orari

Check in dalle ore 15,00 

Check out dalle ore 10:00

Animali

Ammessi cani di piccola taglia solo in alcune tipologie di appartamento ad €. 7,00 al giorno.

Divieti

Vietato fumare negli appartamenti.

Durata soggiorno

E' possibile richiedere affitti anche di sole 2 notti o soggiorni lunghi  (non annuali). In questi casi vi preghiamo di contattare il nostro servizio di prenotazione per formulare un' offerta.
Nei mesi di luglio e agosto il periodo di prenotazione minimo è di una settimana (con arrivo/ partenza di sabato).

Modalità di pagamento:

Versamento caparra del 30% dell'importo totale alla conferma della prenotazione. Versamento del saldo all'arrivo al Residence.
Accettati pagamenti con BANCOMAT e carte di credito VISA e MASTERCARD.
Non si accettano assegni.

I prezzi non includono eventuale tassa di soggiorno comunale.

Modalità di cancellazione e Polizza Assicurativa

CONDIZIONI DI VENDITA 2021-2022 aggiornato al 03/03/2021

a) Nel periodo da gennaio al 31 Maggio 2021 e

dal 5 Settembre 2021 al 31 marzo 2022

Al momento della prenotazione verrà addebitata una caparra pari al 30% del totale del soggiorno.

La caparra in caso di annullamento verrà interamente restituita fino a 10 giorni prima dell’arrivo dell’ospite meno € 50,00 di spese di annullamento.

Dal 09° giorno al 05° giorno prima dell’arrivo verrà restituita al 50% meno € 50,00 di spese di annullamento.

Dal 04° giorno al giorno di arrivo si intenderà automaticamente non rimborsabile.

Sarà data la possibilità, su esplicita richiesta del cliente, di utilizzare la caparra non rimborsata, sia se detratta al 50% o al 100%, per un altro soggiorno con validità al 31/12 successivo all’anno del soggiorno annullato e per pari giornate di soggiorno.

Il pagamento a saldo del soggiorno verrà richiesto al momento dell’arrivo salvo le prestazioni aggiuntive richieste durante il periodo di soggiorno che verranno saldate alla partenza.

Nel periodo dal 1 maggio al 30 settembre si applica la tassa di soggiorno del comune di Cesenatico, da saldare unitamente al soggiorno all’arrivo.

b) Dal 1 Giugno 2021 al 4 Settembre 2021

(Prenotazioni di minimo 1 settimana di soggiorno)

con copertura Polizza Assicurativa Europ Assistance

Al momento della prenotazione verrà addebitata una caparra pari al 30% del totale del soggiorno e sarà attivata  la polizza assicurativa Europe Assistance.

La polizza assicurativa copre l’annullamento del soggiorno, anche dovuto a malattia da Covid-19, l’assistenza in viaggio, alla famiglia, all’abitazione, spese mediche e rifacimento viaggio. Per le condizioni di polizza consultare CLICCA IN QUESTO LINK

La caparra in caso di annullamento verrà interamente restituita fino a 30 giorni prima dell’arrivo dell’ospite - € 50,00 di spese di annullamento.

Il pagamento a saldo del soggiorno verrà richiesto 30 giorni prima dell’arrivo salvo le prestazioni aggiuntive richieste durante il periodo di soggiorno che verranno saldate alla partenza.

Nel periodo dal 1 maggio al 30 settembre il comune di Cesenatico applica la tassa di soggiorno , da saldare all’arrivo.

In caso di annullamento del viaggio la penale applicata secondo le condizioni di annullamento del Residence Millecento sotto riportate, verrà rimborsata tramite la polizza assicurativa secondo le condizioni di polizza consultabili IN QUESTO LINK, salvo la franchigia nei casi previsti e riportati in dettaglio nelle condizioni di polizza.

CONDIZIONI DI ANNULLAMENTO coperte da polizza assicurativa :

dal 29° giorno e fino al 10°giorno prima dell'arrivo verrà applicata la penale del 75% del totale del soggiorno;

dal 9° giorno ad 1 giorno prima dell'arrivo verrà applicata la penale del 90% del totale del soggiorno;

in caso di no show verrà applicata la penale del 100% del totale del soggiorno.

Il cliente riceverà dal Residence Millecento il rimborso della quota del soggiorno eccedente la penale applicata, secondo le modalità che verranno concordate.

In caso di annullamento per cause non rientranti nella copertura della polizza assicurativa e  solo ed esclusivamente per annullamenti dovuti a chiusure improvvise a carattere regionale e governativo legate al Covid , sarà data la possibilità, su esplicita richiesta del cliente, di utilizzare il totale saldato e non rimborsato, per un altro soggiorno con validità al 31/12 successivo all’anno del soggiorno annullato e per durata di pari giornate ad esclusione di € 50,00 di spese di annullamento che saranno detratte dall’importo messo a disposizione. Il voucher puo’ essere anche cedibile a terzi.

c) CHECK-IN, orario di arrivo e altre disposizioni

La Direzione al momento della conferma della prenotazione, o al versamento della caparra nel periodo A) da gennaio al 31 Maggio 2021 e dal 5 Settembre 2021 al 31 marzo 2022, o al saldo del soggiorno nel periodo B) dal 1 Giugno 2021 al 4 Settembre 2021 provvederà all’invio del prospetto riepilogativo del soggiorno con le indicazioni dell’IBAN su cui eseguire i pagamenti, delle condizioni di vendita e delle condizioni di polizza, se attivata. Verrà richiesto al cliente l’invio dei dati personali di ciascun ospite per poter espletare le pratiche di check-in on-line per garantire al momento dell’arrivo tempi brevi di attesa ed evitare assembramenti come da disposizioni normative.

L’orario di arrivo sarà da concordare con la reception il giorno precedente all’inizio del soggiorno. Il check-in e l’ingresso in appartamento è a partire dalle ore 13:00 del giorno dell’arrivo. Il check-out e l’uscita dall’appartamento è entro alle ore 10:00, da concordare con la reception per evitare congestione negli spazi comuni e assembramenti come da disposizioni normative.

In tutti i casi di annullamento verrà messo a disposizione del cliente un riepilogo con le quote trattenute a titolo di penale da utilizzare per l’attivazione della polizza assicurativa o come promemoria delle quote trattenute.

Con la conferma della prenotazione il cliente accetta anche le presenti condizioni di vendita del Residence Millecento comprese le condizioni di annullamento in esse riportate, le condizioni della Polizza Assicurativa Europ Assistance consultabili  SU QUESTO LINK le disposizioni per rallentare la diffusione del Covid-19 come da normativa e ogni altro accordo preso in fase di prenotazione del soggiorno.