+39 0547 673089 info@residence-millecento.it Viale dei Mille, 100 - 47042 Cesenatico (FC), Italy

Angolo Cucina

Gli appartamenti sono dotati di angolo cucina completamente attrezzato di stoviglie, posate e attrezzatura per pulizia (detergenti e detersivi non compresi)

Internet Gratuita

In tutti gli appartamenti e nelle zone comuni del Residence è possibile l'accesso gratuito alla linea internet wi-fi.

Pulizie

Cambio settimanale biancheria da letto, bagno, cucina.

Accessori Disponibili

Tutti gli appartamenti sono dotati di televisori LCD, cassaforte, asciugacapelli, forno microonde, lavastoviglie, video citofoni, aria condizionata e riscaldamento programmabili, porte di accesso con scheda magnetica.

Attrezzatura bimbi

E' possibile richiedere spondine letto, culle con biancheria inclusa, seggioloni e servizio "pappa" compreso di tovaglietta, vaschette da bagno, riduttore wc, vasino, sgabello per bagno. Su richiesta, servizio baby-sitting a pagamento.

Zona Climatizzata

Tutti gli appartamenti e le zone comuni sono dotate di aria condizionata regolabile autonomamente.

Deposito Bagagli

Per rendere più confortevoli i vostri momenti di arrivo e partenza il residence mette a vostra disposizione un'apposita area per il deposito dei bagagli.

Servizio bici

Sono disponibili fino ad esaurimento biciclette

Area lavanderia

E' disponibile una saletta con lavatrice a gettoni.

stanza-1-copia

Servizi optional

Garage coperto

  • Garage privato (€ 10 a giorno) su due livelli.
  • Area video sorvegliata 24h
  • Accesso riservato esclusivamente alla nostra clientela

Servizio di pulizia appartamenti a richiesta

Durante il vostro soggiorno è possibile usufruire anche di un servizio di riassetto quotidiano ( ad esclusione della pulizia della cucina ) . Da conteggiare a seconda della tipologia di appartamento e dalla frequenza richiesta .

Vuoi saperne di più? Guarda i nostri appartamenti!

Orari

Check in dalle ore 15,00 

Check out dalle ore 10:00

Animali

Ammessi cani di piccola taglia solo in alcune tipologie di appartamento ad €. 7,00 al giorno.

Divieti

Vietato fumare negli appartamenti.

Durata soggiorno

E' possibile richiedere affitti anche di sole 2 notti o soggiorni lunghi  (non annuali). In questi casi vi preghiamo di contattare il nostro servizio di prenotazione per formulare un' offerta.
Nei mesi di luglio e agosto il periodo di prenotazione minimo è minimo una settimana (con arrivo/ partenza al sabato).

Modalità di pagamento:

Versamento caparra del 30% dell'importo totale alla conferma della prenotazione. Versamento del saldo all'arrivo al Residence.
Accettati pagamenti con BANCOMAT e carte di credito VISA e MASTERCARD.
Non si accettano assegni.

I prezzi non includono eventuale tassa di soggiorno comunale.

Modalità di cancellazione

Verrà addebitato , al momento della prenotazione , il 30% del totale del soggiorno.
Per soggiorni di durata fino alle 7 notti , la caparra verrà interamente restituita fino a 40 giorni prima del´arrivo dell´ospite meno € 50,00 di spese di segreteria. Oltre al 39° giorno fino al 30° giorno prima dell'arrivo la caparra verrà restituita al 50%. Dal 29° giorno prima dell'arrivo, la caparra si intenderà automaticamente non più rimborsabile.
Per soggiorni di oltre 7 notti  la caparra verrà interamente restituita fino a 55 giorni prima dell´arrivo del´ospite meno € 50,00 di spese di segreteria. Oltre al 54° giorno fino al 49° giorno prima dell'arrivo la caparra verrà restituita al 50%. Dal 48° giorno prima dell'arrivo, la caparra si intenderà automaticamente non più rimborsabile.
Per soggiorni di oltre 7 notti nella tipologia Attico Mare Superior vale la regola della restituzione di caparra fino a 55 giorni prima dell´arrivo dell´ospite meno € 50,00 di spese di segreteria. Oltre al 54° giorno fino al 49° giorno prima dell'arrivo la caparra verrà restituita al 50%. Dal 48° giorno prima dell'arrivo, la caparra si intenderà automaticamente non più rimborsabile. Dal 48° giorno verrà richiesta una 2° caparra pari al 20% dell’importo totale del soggiorno.

La direzione si riserva la facoltà in caso di cancellazione entro i termini sopra riportati di rendere attiva nuovamente la caparra versata per un altro soggiorno di durata non inferiore a quello annullato e per pari tipologia di alloggio, compatibilmente alla disponibilità di appartamenti liberi ed entro un periodo prestabilito dalla direzione stessa. Il check in è previsto a partire dalle ore 13.30 ed il check out è alle ore 10.00. Su richiesta anche late check out.