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1) Titolare del Trattamento
Cesenatico House s.r.l. Via Uberti, 14 47521 Cesena (FC); P.iva e N. Reg. Imprese di Forli-Cesena 03818000402 Email: info@residence-millecento.it Tel. 0547/673089, Cell. +39 335/6062359

2) Dati trattati
Dati forniti volontariamente dall’utente:

  • nome
  • cognome
  • indirizzo email e numero di telefono
  • dettagli dei servizi e /o prodotti per i quali si richiedono informazioni

La raccolta può avvenire, ad esempio, quando l’utente ci contatta per avere informazioni con riferimento ai nostri servizi e/o prodotti. Se l’utente ci fornisce dati personali di terzi, deve informare questi ultimi e ottenere il consenso al trattamento, se richiesto dalla normativa applicabile. Dati di navigazione: I dati di navigazione comprendono tutti dati raccolti automaticamente tramite il Sito e riguardano, ad esempio, le tipologie di azioni effettuate sul Sito dall’utente e come l’utente sta utilizzando il Sito. Inoltre, possiamo automaticamente registrare l’indirizzo IP (vale a dire l’indirizzo univoco che identifica il dispositivo dell’utente su internet), che viene automaticamente riconosciuto dal nostro server. Salvo espresso consenso dell’utente per la finalità statistiche anonime sull’utilizzo del Sito e per controllarne il regolare funzionamento e sono cancellati immediatamente dopo il loro trattamento. Tali dati potrebbero essere inoltre utilizzati al fine di accertare responsabilità in caso di eventuali reati informatici ai danni del Sito o per tutelare i nostri diritti.

3) Finalità e base giuridica del trattamento
I Dati dell’Utente sono raccolti per le seguenti finalità:

  • consentire al Titolare di fornire i propri Servizi
  • contattare l’Utente
  • gestione contatti e invio di messaggi
  • gestione preventivi

Il Titolare tratta Dati Personali relativi all’Utente in caso sussista una delle seguenti condizioni:

  • l’Utente ha prestato il consenso per una o più finalità specifiche;
  • il trattamento è necessario all’esecuzione di un contratto con l’Utente e/o all’esecuzione di misure precontrattuali;
  • il trattamento è necessario per adempiere un obbligo legale al quale è soggetto il Titolare;
  • il trattamento è necessario per il perseguimento del legittimo interesse del Titolare o di terzi.

4) Conferimento dei dati
I dati personali sono liberamente forniti dall’utente o, nel caso di dati di utilizzo, raccolti automaticamente durante l’uso di questo sito web. Se non diversamente specificato, tutti i dati richiesti da questo sito web sono obbligatori; se l’utente rifiuta di comunicarli, potrebbe essere impossibile per questo sito web fornire il servizio. Nei casi in cui questo sito web indichi alcuni dati come facoltativi, gli utenti sono liberi di astenersi dal comunicare tali dati, senza che ciò abbia alcuna conseguenza sulla disponibilità del servizio o sulla sua operatività. Gli utenti che dovessero avere dubbi su quali dati siano obbligatori, possono contattare il Titolare. L’eventuale utilizzo di Cookie – o di altri strumenti di tracciamento – da parte di questo sito web o dei titolari dei servizi terzi utilizzati da questo sito web, ove non diversamente precisato, ha la finalità di fornire il servizio richiesto dall’Utente, oltre alle ulteriori finalità descritte nel presente documento e nella Cookie Policy. L’utente si assume la responsabilità dei dati personali di terzi ottenuti, pubblicati o condivisi mediante questo sito web e garantisce di avere il diritto di comunicarli o diffonderli, liberando il Titolare da qualsiasi responsabilità verso terzi.

5) Destinatari dei dati
Oltre al Titolare, in alcuni casi, potrebbero avere accesso ai dati altri soggetti, ovvero:

  • Incaricati autorizzati dal Titolare
  • Responsabili esterni nominati dal Titolare

L’elenco aggiornato dei Responsabili potrà sempre essere richiesto al Titolare del Trattamento.

6) Profilazione e processi decisionali automatizzati
(Questo Sito Web potrebbe utilizzare i dati personali dell’utente per prendere decisioni basate completamente o parzialmente su processi automatizzati; potrebbe ricorrere a processi decisionali automatizzati nella misura in cui sia necessario per concludere o eseguire un contratto tra utente e titolare oppure, se richiesto dalla normativa, previo consenso prestato dall’Utente. Le decisioni automatizzate dipendono da strumenti tecnologici forniti dal Titolare o da terze parti e sono in genere basate su algoritmi)

7) Diritti degli interessati
Gli Utenti possono esercitare i seguenti diritti:

  • revocare il consenso in ogni momento.L’Utente può revocare il consenso al trattamento dei propri Dati Personali precedentemente espresso.
  • opporsi al trattamento dei propri Dati.L’Utente può opporsi al trattamento dei propri Dati quando esso avviene su una base giuridica diversa dal consenso. Ulteriori dettagli sul diritto di
  • opposizione sono indicati nella sezione sottostante.
  • accedere ai propri Dati.L’Utente ha diritto ad ottenere informazioni sui Dati trattati dal Titolare, su determinati aspetti del trattamento ed a ricevere una copia dei Dati trattati.
  • verificare e chiedere la rettificazione.L’Utente può verificare la correttezza dei propri Dati e richiederne l’aggiornamento o la correzione.
  • ottenere la limitazione del trattamento.Quando ricorrono determinate condizioni, l’Utente può richiedere la limitazione del trattamento dei propri Dati. In tal caso il Titolare non tratterà i Dati per alcun altro scopo se non la loro conservazione.
  • ottenere la cancellazione o rimozione dei propri Dati Personali.Quando ricorrono determinate condizioni, l’Utente può richiedere la cancellazione dei propri Dati da parte del Titolare.
  • ricevere i propri Dati o farli trasferire ad altro titolare.L’Utente ha diritto di ricevere i propri Dati in formato strutturato, di uso comune e leggibile da dispositivo automatico e, ove tecnicamente fattibile, di ottenerne il trasferimento senza ostacoli ad un altro titolare. Questa disposizione è applicabile quando i Dati sono trattati con strumenti automatizzati ed il trattamento è basato sul consenso dell’Utente, su un contratto di cui l’Utente è parte o su misure contrattuali ad esso connesse.
  • proporre reclamo. L’Utente può proporre un reclamo all’autorità di controllo della protezione dei dati personali competente o agire in sede giudiziale.

Dettagli sul diritto di opposizione
Quando i Dati Personali sono trattati nell’interesse pubblico, nell’esercizio di pubblici poteri di cui è investito il Titolare oppure per perseguire un interesse legittimo del Titolare, gli utenti hanno diritto ad opporsi al trattamento per motivi connessi alla loro situazione particolare. Si fa presente agli utenti che, ove i loro dati fossero trattati con finalità di marketing diretto, possono opporsi al trattamento senza fornire alcuna motivazione.

Come esercitare i diritti
Per esercitare i diritti dell’utente, gli Utenti possono indirizzare una richiesta agli estremi di contatto del Titolare indicati in questo documento. Le richieste sono depositate a titolo gratuito e evase dal Titolare nel più breve tempo possibile.

8) Dati relativi a minori
In questo sito possono essere trattati dati di minori in funzione dell’espletamento del servizio richiesto.

9) Trasferimento dei dati all’estero
Cesenatico House s.r.l. può avere necessità di trasferire i dati personali degli utenti all’estero per fornire servizi all’utente, tuttavia prima di procedere al trasferimento di dati al di fuori dall’Unione Europea, adotterà idonee precauzioni, anche contrattuali, previste dalla normativa privacy applicabile, al fine di garantire la protezione, la sicurezza e la riservatezza dei dati personali oggetto di trasferimento (ad esempio, adotterà le Clausole Contrattuali Standard previste dalla Commissione Europea)

10) Periodo di conservazione dei dati
I Dati sono trattati e conservati per il tempo richiesto dalle finalità per le quali sono stati raccolti. Pertanto:

  • I Dati Personali raccolti per scopi collegati all’esecuzione di un contratto tra il Titolare e l’utente saranno trattenuti sino a quando sia completata l’esecuzione di tale contratto; al termine dello stesso saranno conservati solo i dati strettamente necessari per gli obblighi fiscali e contabili.
  • I Dati Personali raccolti per finalità riconducibili all’interesse legittimo del Titolare saranno trattenuti sino al soddisfacimento di tale interesse. L’utente può ottenere ulteriori informazioni in merito all’interesse legittimo perseguito dal Titolare nelle relative sezioni di questo documento o contattando il Titolare.

Quando il trattamento è basato sul consenso dell’Utente, il Titolare può conservare i dati personali più a lungo sino a quando detto consenso non venga revocato. Inoltre, il Titolare potrebbe essere obbligato a conservare i dati personali per un periodo più lungo in ottemperanza ad un obbligo di legge o per ordine di un’autorità. Al termine del periodo di conservazione i dati personali saranno cancellati. Pertanto, allo spirare di tale termine il diritto di accesso, cancellazione, rettificazione ed il diritto alla portabilità dei Dati non potranno più essere esercitati.

11) Sicurezza dei dati
Il trattamento viene effettuato mediante strumenti informatici e/o telematici, con modalità organizzative e con logiche strettamente correlate alle finalità indicate. Il Titolare adotta le opportune misure di sicurezza volte ad impedire l’accesso, la divulgazione, la modifica o la distruzione non autorizzate dei dati personali.

  1. Nella sezione “richiedi Informazioni” del sito web bisogna inserire una postilla nella quale ci sia scritto:
    “Si prega di non trasmettere dati sensibili” NOTE: in alcuni punti rimando a voi la cortesia di controllare più accuratamente le informazioni contenute. In particolare:
  • al punto 2), sottocategoria “dati di navigazione”
  • al punto 6), “profilazione e processi decisionali automatizzati”
  • al punto 9), “trasferimento dei dati all’estero”